Dalla pasticceria al ristorante, dalla schiacciata alla pizza... Vota l’eccellenza fiorentina!

2527 visualizzazioni Eccellenze
20/11/2018

Parte il premio di 055firenze per le Eccellenze fiorentine. E a votare sono i nostri lettori

Quante volte ci siamo chiesti quale fosse la miglior pasticceria di Firenze, dove portare amici, colleghi o parenti venuti a farci vista, o dove fare una ricca colazione con calma la domenica mattina? Quante volte vi è capitato di non saper dove andare con il vostro compagno o la vostra compagna a cena?  

 

Da qui nasce l'idea di fare una rubrica, che sia anche una sorta di gioco, sulle attività fiorentine. Per gli indecisi del ristorante, per avere sempre qualche buon consiglio, o anche solo per farvi divertire un po'. 

 

Come funziona? Prima di tutto chiederemo a voi utenti di 055firenze, attraverso la nostra pagina Facebook, qual è secondo voi la miglior attività gastronomica di una determinata categoria, dalle pasticcerie ai ristoranti... Sarete direttamente voi a fare i nomi delle vostre preferite!

 

Alla fine del 'referendum', le attività che avranno ricevuto più menzioni dai lettori verranno selezionate, ed inserite nel nostro sito www.055firenze.it per un sondaggio, dove sarete voi a votare la migliore. 

 

Concluso il sondaggio, riconosceremo all’attività vincitrice un attestato di “Eccellenza fiorentina”, e andremo di persona a 'testarla' per recensirla per voi. L'obiettivo è quello di offrirvi una sorta di 055advisor, da poter utilizzare ogni qualvolta sarete indecisi su dove andare a mangiare, dalla colazione al dopocena!

 

E allora che inizi la prima sfida. 

 

Rullo di tamburi… Qual è secondo voi la miglior pasticceria di Firenze?

 

 


 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

Icons made by Icons8, Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.