Firenze, edizione 2025 per Rionalissima: torna il grande mercato in zona stadio

Saranno presenti oltre 300 imprese su area pubblica nell’arco dell’intera giornata lungo Viale Paoli e Viale Fanti

1 Visualizzazioni

lunedì 13 ottobre 2025 17:55

Appuntamento domenica 19 ottobre a Firenze con “Rionalissima”.

 

La più importante fiera del commercio ambulante della Toscana, promossa e organizzata da ANVA – Confesercenti Firenze, è arrivata alla 39esima edizione.

 

A Rionalissima saranno presenti gli operatori dei mercati rionali cittadini, integrati da altri provenienti da tutta la Toscana, che animeranno il grande mercato allestito per l’occasione nell’arco dell’intera giornata lungo Viale Paoli e Viale Fanti (zona Stadio – Campo di Marte).

 

Saranno presenti oltre 300 imprese su area pubblica, con prodotti moda, calzature, intimo, accessori, food, accessori per la casa, e molte altre curiosità ed occasioni last minute.

 

 

Immagine di repertorio dalla pagina Facebook Confesercenti Firenze

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie di Firenze e dintorni: iscriviti al canale Whatsapp di 055firenze (clicca qui)

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.