Vis Art

Meteo Toscana, marzo inizia con tanto sole ed escursioni termiche

Nei prossimi giorni avremo un primo assaggio della bella stagione

1 Visualizzazioni

lunedì 03 marzo 2025 09:59

Tanto sole ed escursioni termiche per questo inizio marzo in Toscana. Sono queste le previsioni meteo del Consorzio Lamma per la prima settimana del mese, che ci porteranno già un assaggio di primavera.

 

Le previsioni nel dettaglio

 

Per la giornata di oggi, lunedì 3 marzo, è previsto cielo sereno o poco nuvoloso, con venti deboli o moderati di Grecale. Temperature massime in aumento.

 

Domani, martedí 4 marzo, è atteso cielo sereno o poco nuvoloso e venti deboli o assenti. Temperature in ulteriore locale calo le minime con estese gelate su pianure e vallate interne, in lieve aumento le massime. Ampia escursione termica giornaliera.

 

Mercoledí 5 marzo, giornata con cielo sereno o poco nuvoloso per nubi basse sul litorale. Venti deboli orientali. Temperature quasi stazionarie, con elevata escursione termica giornaliera.

 

Per giovedì 6 marzo, cielo sereno o velato con nubi sparse in particolare sulle zone centro-meridionali. Venti deboli variabili. Temperature in lieve aumento le minime, massime stazionarie o in lieve aumento.

 

Infine, per venerdì 7 marzo è previsto cielo in mattinata poco nuvoloso o parzialmente nuvoloso, nel pomeriggio sereno o velato. Venti deboli meridionali. Temperature minime in aumento, massime stazionarie o in lieve aumento.
 

Immagine di repertorio

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.