Meteo Toscana, fine settimana tra nubi e qualche pioggia: le previsioni
Previste deboli piogge, più frequenti nella giornata di sabato
sabato 22 febbraio 2025 09:47
Un fine settimana con nubi e schiarite e qualche debole pioggia, più frequenti nella giornata di sabato, in Toscana, secondo le previsioni del consorzio Lamma. La prossima settimana vede l'arrivo di venti umidi e miti atlantici, con piogge più probabili tra martedì e mercoledì. Temperature sopra media fino a martedì, in lieve calo nei giorni successivi.
Le previsioni
Sabato molto nuvoloso o coperto con possibili deboli precipitazioni sparse. Venti: deboli o moderati di Scirocco con rinforzi sulla costa. Mari: in aumento a mossi. Temperature: minime in aumento, massime in lieve calo.
Domenica molto nuvoloso o coperto con possibilità di isolate e deboli piogge o pioviggini. Venti: deboli meridionali, moderati di Scirocco sulla costa. Mari: poco mossi o localmente mossi. Temperature: in ulteriore aumento, su valori superiori alla norma.
Lunedì molto nuvoloso o coperto con piogge sparse. Neve solo sulle cime più alte dell'Appennino. Venti: deboli in rotazione ai quadranti occidentali. Mari: poco mossi o mossi a sud dell'Elba. Temperature: stazionarie o in lieve calo le massime.
Resta sempre aggiornato sulle notizie di Firenze e dintorni: iscriviti al canale Whatsapp di 055firenze (clicca qui)