Al posto del Carrefour arriva il nuovo supermercato: assunzioni, due giorni di colloqui
Recruiting Day a Calenzano in vista dell'apertura del nuovo supermercato
venerdì 03 gennaio 2025 16:55
Dopo la chisura del Carrefour, a Calenzano arriva Iper Tosano. La catena di supermercati aprirà al posto del maxi store francese, chiuso il 20 settembre a 21 anni dall'apertura all'interno del Centro Commerciale Il Parco.
Iper Tosano si prepara intanto alla nuova apertura, per cui sono previste assunzioni. "Lavora con noi, stiamo costruendo la nostra squadra per la prossima apertura di un punto vendita #ipertosano. Assumiamo addetti ipermercato full-time e part-time weekend", si legge nell'annuncio dell'azienda sui social.
Il 14 e 15 gennaio è previsto un Recruiting Day a Calenzano: "abbiamo voglia di conoscerti e farti conoscere la nostra azienda!".
I colloqui si terranno il 14 e 15 gennaio dalle 10.00 alle 18.00 presso l’Hotel Delta Florence – via Vittorio Emanuele 3, Calenzano (FI).
Diverse le posizioni ricercate, addetto reparti freschi, addetto sala/cassa, addetto pulizie, addetto vigilanza armata
Tra i requisiti richiesti, capacità di lavorare in squadra ed attitudine al contatto col pubblico, preferibile possesso di titolo di qualifica o diploma superiore pertinente al ruolo o esperienza pregressa nella mansione, autonomia negli spostamenti.
Sono offerti contratti Full-Time 38 ore settimanali, Part-Time orizzontale 24 ore settimanali e Part-Time verticale da 18 ore settimanali e da 8 ore settimanali (solo per la domenica).
L'azienda: "Il Gruppo Tosano nasce nel 1970. Un piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà della specializzazione alimentare più radicate e in espansione tra le provincie di Verona, Vicenza, Padova, Treviso, Venezia, Mantova, Brescia, Ferrara, Udine e Milano, con i suoi 20 ipermercati e i suoi oltre 5000 dipendenti".
Per informazioni e iscrizioni clicca qui