Vis Art

Carrefour chiude il punto vendita di Calenzano

Il sindaco: 'ci sarà prossimamente un passaggio di proprietà del punto vendita, che non avrà ripercussioni sul numero di dipendenti'

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 06 settembre 2024 17:03

Carrefour lascia Calenzano. A 21 anni dall'inaugurazione del 2003 la catena francese di supermercati chiuderà il maxi punto vendita di Calenzano, all'interno del Centro Commerciale Il Parco.

 

La data di chiusura sarà il 20 settembre, come annunciano i cartelli all'interno del punto vendita.

 

Al posto di Carrefour dovrebbe aprire un altro supermercato. “La direzione del centro – commenta il sindaco di Calenzano Giuseppe Carovani – ci ha assicurato che ci sarà prossimamente un passaggio di proprietà del punto vendita, che non avrà ripercussioni sul numero di dipendenti. Questa è la nostra priorità e auspichiamo che, come annunciato, ci sia non solo una conferma della realtà esistente, ma anche una riqualificazione e un possibile ulteriore sviluppo in termini di addetti impiegati”.

 

"Il subentro di un nuovo operatore nella struttura di vendita Carrefour garantirà il posto di lavoro a tutti gli attuali dipendenti. Anzi, l'intenzione è quella di procedere ad un rilancio del punto vendita e a nuove assunzioni. Siamo fuduciosi", conclude Carovani.

 

Nel supermercato è iniziata l'operazione "svuota tutto", con sconti fino al 30% sul reparto alimentare e fino al 50% sul non food. 

 

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie di Firenze e dintorni: iscriviti al canale Whatsapp di 055firenze (clicca qui)

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.