Fiorentina, stasera la coreografia della Fiesole al Franchi: 'Per Edo e per tutti i nostri ragazzi'
La coreografia durante la partita di Coppa Italia contro l'Empoli
mercoledì 04 dicembre 2024 16:32
"Per Edo e per tutti i nostri ragazzi". E' la coreografia che staserà sarà messa in scena allo stadio Franchi in occasione della partita di Coppa Italia che vedrà la Fiorentina scendere in campo alle 21 contro l'Empoli.
"Per la partita di questa sera contro l'Empoli la Curva Fiesole metterà in scena una scenografia che riguarderà solo un settore della curva. Le regole e i tempi di esecuzione sono le stesse di domenica. Invitiamo il resto dello stadio a portare una sciarpa e a tenerla tesa per tutta la durata dell'inno della Fiorentina e di Allevi. È il momento di restare uniti, di far vedere ancora una volta cosa è in grado di fare questa città. Per Edo e per tutti i nostri ragazzi", la comunicazione della Curva Fiesole.
I viola di mister Palladino saranno in campo stasera dopo giorni molto difficili per quello che è successo al loro compagno Edoardo Bove, il giovane centrocampista che ha accusato un malore in campo durante Fiorentina-Inter domenica scorsa al Franchi, e che si trova ricoverato all'ospedale di Careggi.