Vis Art

Firenze, il Vintage Market in riva dell’Arno tra capi unici e sostenibili

Stand di vintage, artigianato, vinili, gioielli, borse, riciclo creativo, brand emergenti e musica

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 18 settembre 2024 12:31

Appuntamento domenica 22 settembre con il Vintage Market Endless Summer di Pimp My Vintage che approda al Molo Firenze (Lungarno Colombo 27), dalle 10:30 alle 19:30, tra vestiti e accessori, borse e vinili, gioielli e occhiali, design e artigianato creativo, brand emergenti.

 

Tanti stand e progetti creativi e di recupero, come quello di Nicolò (N.P.), giovane empolese appassionato di moda e remake che parte dalla selezione di abbigliamento vintage per elaborarlo in modo creativo e creare pezzi unici. Dalla costa toscana invece arriva Cacciucco Records con una selezione speciale di dischi. O ancora Barbara Vintage, che colleziona locandine e pubblicità dai primi del ‘900 agli anni ‘90 e li trasforma in opere da incorniciare che ci raccontano l'evoluzione della moda, del costume e del linguaggio.


Tanto vintage ovviamente (con pezzi unici, dall’eleganza dei ‘50 allo street wear dei ‘90), con stand selezionati di vestiti, oggettistica, borse, locandine, gioielli, arte, vinili e tanto altro ancora. Ma anche i migliori prodotti di artigianato, pezzi unici fatti a mano, con un occhio all’ambiente, grazie a tecniche e materiali di riciclo e riuso.

 

L’ingresso all’evento è gratuito.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.