Vis Art

Barberino di Mugello, nominata la nuova Giunta Comunale

La Sindaca Sara Di Maio ha nominato i cinque assessori

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 22 giugno 2024 10:29

Si è insediata ieri la nuova Giunta Comunale di Barberino di Mugello. La Sindaca Sara Di Maio ha nominato i cinque assessori che formeranno la sua Giunta.

 

Ecco la squadra: 

 

Paolo Tagliaferri, 37 anni, già assessore nella giunta Mongatti sarà il vicesindaco con deleghe a Innovazione tecnologica, Ambiente e transizione ecologica, Lavori pubblici, Edilizia residenziale pubblica, sviluppo del lago di Bilancino.

 

Serena Romagnoli, 37 anni, consigliera comunale uscente e segretaria del Pd locale, con deleghe a Bilancio e Sviluppo economico.

 

Anna Nuti, 67 anni, attiva nel volontariato locale, fra le fondatrici dell’associazione culturale Penelope, con deleghe a Cultura, Politiche educative e scolastiche.

 

Glovisov Gjekaj, 27 anni candidato nella lista Sarà Insieme, nato in Albania, studia Marketing Digitale, lavora come Store Manager presso l'Outlet con deleghe a Politiche giovanili, Sport, Caccia e Pesca.

 

Federica Vannetti, candidata nella lista Sarà Insieme, 43 anni, dottorato di ricerca in Bioingegneria, responsabile Research Grant Office presso l’IRCCS Fondazione Don Carlo Gnocchi con deleghe a Sanità e Servizi sociali, Interventi di sostegno al reddito.

 

Rimangono di competenza della Sindaca Sara Di Maio le deleghe al Personale, Urbanistica e Edilizia privata, Servizi pubblici locali, Comunicazione, Agricoltura, Partecipate, Mobilità, Protezione Civile, Polizia locale e Servizi Amministrativi-Decoro Urbano, Turismo, Servizi Informativi.

 

 

Potrebbe interessarti anche:

Vicchio, varata la giunta: due donne e due uomini nella squadra del sindaco Tagliaferri

Bagno a Ripoli e Lastra a Signa, le nuove giunte comunali

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.