Vis Art

Firenze, continuano i lavori di asfaltatura in vista del Tour de France

L'intervento riguarda viale Fratelli Roselli e il primo tratto di piazzale Porta a Prato 

1 Visualizzazioni

domenica 02 giugno 2024 11:39

La prossima settimana sono in programma altri lavori di asfaltatura in vista del Tour de France a Firenze, in zona piazza Vittorio Veneto.

 

Per la precisione l’intervento riguarda viale Fratelli Roselli e il primo tratto di piazzale Porta a Prato lato edifici. Da lunedì 3 a sabato 8 giugno in orario notturno (21.30-5) sarà interrotta la circolazione in piazza Vittorio Veneto (tra Corso Italia e viale Fratelli Rosselli, compresa l’area di parcheggio-capolinea Tpl)-viale Fratelli Rosselli (da piazza Vittorio Veneto a piazzale di Porta a Prato)-piazzale di Porta a Prato (da viale Fratelli Rosselli a Il Prato).

 

Chiusura anche per la direttrice via Solferino (da piazza Vittorio Veneto a via Magenta)-via Montebello (da viale Fratelli Roselli a via Magenta). Inoltre in piazza Vittorio Veneto sarà invertito il senso unico sulla corsia preferenziale che diventerà in direzione delle Cascine). Cambio di senso anche in via Magenta che diventerà da Corso Italia verso via Solferino.

 

Itinerario alternativo per i veicoli provenienti da piazza Vittori Veneto e diretti verso piazzale di Porta a Prato/Il Prato: lungarno Vespucci-via Magenta-via Montebello-via Palestro-Il Prato.

 

 

In foto l'intervento della scorsa settimana in viale Poggi

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.