Corteo Gkn, possibili deviazioni e ritardi per gli autobus: coinvolte dieci linee
Il corteo nel pomeriggio da via Mariti a via di Novoli
sabato 18 maggio 2024 10:31
E' in programma nel pomeriggio di oggi, sabato 18 maggio, il corteo indetto dai lavoratori ex Gkn, che partirà alle 14.30 dal cantiere di via Mariti a Firenze.
Per quanto riguarda la circolazione, saranno possibili disagi al traffico, e il servizio di Autolinee Toscane potrà subire momentanee deviazioni e ritardi.
La manifestazione passerà da Via Mariti proseguendo per Piazza Dalmazia, Via Corridoni, Piazza Tanucci, Via Circondaria, Via Buonsignori, Ponte Gandhi, Viale Redi, Via di Novoli, Viale della Toscana per concludersi in Piazza dell’Elba (davanti al palazzo della Regione a Novoli).
Il servizio di Autolinee dovrà variare e le linee in transito lungo i percorsi del corteo potranno subire disagi o modifiche fino alla conclusione della manifestazione. Saranno principalmente coinvolte dieci line - 2, 5, 16, 20, 23, 28, 29, 55, 56 e 57 – ma tutta la rete potrebbe subire rallentamenti o ritardi.
Per quanto riguarda la tramvia di Firenze, Gest comunica che potrebbero esserci disagi nelle aree attraversate dal passaggio del corteo.