Vis Art

Euforia viola: in centinaia nella notte ad accogliere la Fiorentina di ritorno da Bruges (VIDEO)

Grande entusiasmo a Peretola tra cori e fumogeni

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 09 maggio 2024 10:21

Notte di festa in casa Fiorentina. L'1-1 di Bruges ha regalato la qualificazione alla seconda finale di Conference consecutiva ai viola, che il 29 maggio se la vedranno ad Atene contro una tra Olympiakos e Aston Villa (in campo stasera dopo il 4-2 dell'andata).

 

Una grande prova in Belgio per la squadra di Italiano, andata subito sotto nel punteggio ma poi capace, dopo tre legni colpiti (due da Kouame, uno da Biraghi) di segnare su rigore di Beltran il gol che porta in finale.

 

I tifosi hanno apprezzato la reazione e l'ottima prestazione della ripresa, gli oltre mille tifosi fiorentini giunti a Bruge hanno esultato con i giocatori al triplice fischio. Ma non solo. Perché la squadra è stata accolta da centinaia di tifosi anche al ritorno a Firenze. Erano circa le 1.30 di notte quando in tantissimi si sono ritrovati all'aeroporto di Peretola tra cori e fumogeni, per ringraziare la squadra e spronarla verso la finalissima europea. Un'altra testimonianza di come la città ci creda e voglia spingere Biraghi e compagni a portare un trofeo a casa a 23 anni di distanza dall'ultima volta. Da dedicare anche alla memoria di Joe Barone.

 

 

 

Notizie più lette

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.