Vis Art

'Firenze Magnifica', Eike Schmidt apre la corsa a sindaco con un evento al Teatro Cartiere Carrara

Il lancio della campagna elettorale anticipato da un video sui social

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 16 aprile 2024 18:28

Eike Schmidt lancia la sua campagna elettorale, e lo fa con un evento dal claim "Firenze Magnifica". 

 

"Mi chiamo Eike, sono nato a Friburgo, ho studiato a Firenze. Ho abitato a Campo di Marte, vivo in Oltrarno. A Firenze ho trovato l'amore della mia vita. Ho diretto per otto anni le Gallerie degli Uffizi per 8 anni. Sono cittadino italiano", inizia così il video pubblicato sui social dal candidato civico appoggiato dal centrodestra per la corsa a sindaco di Firenze.

 

“Ho amato questa città dal primo giorno, i suoi monumenti e le sue grandi opere. È una città con una storia gloriosa e merita di ritornare ad essere un punto di riferimento mondiale, un faro culturale artistico e civico, abitata dai suoi cittadini orgogliosi non solo del loro passato, ma del grande futuro che attende Firenze. Mi hanno chiesto di candidarmi a sindaco e ho accettato con entusiasmo e commozione. Voglio farlo insieme a voi per una Firenze Magnifica", continua il video, in cui si vede Eike Schmidt passeggiare nel centro di Firenze. Il video è stato diffuso ieri sera, alla vigilia dell’evento che apre ufficialmente la corsa, registrando in 3 ore 20mila visualizzazioni.

 

L’appuntamento è oggi, martedì 16 aprile, alle ore 18.30 al Teatro Cartiere Carrara (ex Teatro Tenda) in Lungarno Aldo Moro, 3. L’ingresso è libero.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.