Vis Art

Luca Ravenna a Firenze: lo stand-up comedian in scena al Teatro Cartiere Carrara con 'Red Sox'

Dopo il tutto esaurito dello scorso autunno, arriva Red Sox - Uno spettacolo comico di Luca Ravenna

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 25 marzo 2024 18:59

Luca Ravenna torna a Firenze, dopo il sold out dello scorso autunno, Luca Ravenna. Lo stand-up comedian sarà in scena al Teatro Cartiere Carrara di Firenze (ex Tuscany Hall) con “Red Sox - Uno spettacolo comico di Luca Ravenna”, prodotto e distribuito da Trident Music. Appuntamento mercoledì 27 marzo alle ore 21. 


“Red Sox”, che ha un importante contributo dalla cultura americana e dalla tradizione statunitense, rappresenta il grande ritorno sui palchi di Luca Ravenna con più di 40 sold-out in calendario e oltre 60.000 biglietti venduti.

“Le prove dello spettacolo mi hanno consumato alla velocità della luce ma il palcoscenico è il luogo dove mi trovo meglio in assoluto e sono molto contento di tornare in scena -  spiega Luca Ravenna – ‘Red Sox’ è un work in progress, i pezzi dello spettacolo cambiano in continuazione, parto da un’idea e poi mi trovo a raccontare tutt’altro e non l’obiettivo che mi ero prefissato. Ci saranno sicuramente tanti episodi autobiografici, le differenze regionali del nostro Paese, la mia esperienza recente in America e poi dei temi che non sono più affrontati dalle giovani generazioni come il romanticismo e l’amore, affronterò anche i tre grandi tabù italiani: la droga, le raccomandazioni e la blasfemia”.

 

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.