Vis Art

Meteo Toscana, sole e temperature sopra la media ma si avvicina una perturbazione

Le previsioni

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 08 aprile 2024 09:44

La settimana in Toscana inizia con cielo soleggiato con nubi alte e stratificate oggi, e ancora molto caldo per il periodo: le temperature massime arrivano fino 26-27 gradi, valori fino a 7-8 gradi sopra la media. Si avvicina una perturbazione martedì con nubi in aumento soprattutto dal pomeriggio e lieve calo termico.

 

Le previsioni del LaMMA

 

Lunedì cielo poco nuvoloso per velature. Venti: deboli di Scirocco sulla costa, in rinforzo fino a moderati. Temperature: massime stazionarie o in locale leggero aumento con punte di 27-28 gradi nell'interno.

 

Martedì da poco nuvoloso a nuvoloso con possibilità di deboli piogge in serata sulle zone di nord ovest e sulla costa settentrionale. Venti: deboli o moderati meridionali. Temperature: massime in calo benché ancora superiori alle medie del periodo.

 

Mercoledì nottetempo e prime ore del mattino molto nuvoloso con isolate precipitazioni, localmente a carattere di breve rovescio. In seguito variabile con residui piovaschi sparsi. Tendenza a schiarite in serata. Venti: deboli-moderati di Scirocco, tendenti ai quadranti occidentali nella seconda parte della giornata. Temperature: in sensibile diminuzione.

 

Giovedì parzialmente nuvoloso. Venti: deboli variabili con una modesta componente da nord. Temperature: minime in calo, in aumento le massime.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.