Vis Art

Zia Caterina torna in strada con il suo taxi colorato: 'Priorità ai bambini'

'Sulle strade con la sua allegria, ma è provata dalla terapia e le sue forze vanno dosate'

1 Visualizzazioni

sabato 23 marzo 2024 11:55

E' tornata sulle strade con il suo taxi colorato e il suo sorriso contagioso, Zia Caterina. In tanti l'hanno salutata e fotografata in questi giorni apprendendo la bella notizia dopo settimane complicate e di ricovero in ospedale.

 

La grande forza di una donna che continua a fare del bene per gli altri, ma che ancora non ha superato la malattia. "Zia Caterina è tornata per le strade con la sua allegria ed il suo taxi colorato. Questo ci riempie immensamente di gioia dopo due mesi difficilissimi in ospedale", scrive Milano 25 Onlus sui social. "L'affetto che sta riscontrando dalle persone è commovente, salutatela, gioite con lei ma vorremmo ricordare che Caterina è ancora in fase di ripresa e sotto cura immunosoppressiva".


Continua la Onlus: "È felice di questa possibilità di ritorno alla sua quotidiana generosità ma è anche provata dalla terapia e dalla malattia, nascondendolo con il suo dolce sorriso. Restiamo in attesa di un riscontro e di una TAC per il giorno 4 aprile che ci aiuterà a capire meglio le conseguenze sulla sua salute. Molti eventi, incontri ed iniziative le vengono richiesti ma in questo momento le forze e presenza di Zia Caterina va dosata nel migliore dei modi e con assoluta priorità ai suoi bambini, ai suoi amati Supereroi".

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.