Vis Art

Zia Caterina è stata dimessa dall'ospedale. L'amata tassista premiata a Roma

Nel giorno del suo compleanno Caterina Bellandi ha ricevuto il Premio Roma Rose

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 07 marzo 2024 10:26

Caterina Bellandi, per tutti Zia Caterina, è stata dimessa dall'ospedale.

 

L'amatissima tassista fiorentina, famosa per la sua opera di assistenza ai bambini malati di tumore, si trovava da settimane in ospedale, per complicazioni legate al Covid. Le era stata poi diagnosticata la Sindrome da Anticorpi Antisintetasi.

 

"Le condizioni di salute di Zia Caterina stanno gradualmente migliorando, grazie a nuove cure, ed a breve verrà dimessa dall'"Istituto di Riabilitazione Don Gnocchi" per proseguire la terapia a casa", aveva fatto sapere giorni fa la sua onlus Milano 25.

 

Ieri, 6 marzo, nel giorno del suo compleanno, Zia Caterina ha ricevuto il Premio Roma Rose a Roma, in Campidoglio "un omaggio al talento, alla capacità e alla passione delle donne".

 

"Nel giorno del mio compleanno, ringrazio la città di Roma per il premio Roma Rosa. È stato il modo più bello di poter festeggiare questa ricorrenza e l' uscita dall' ospedale dopo due mesi difficili. In particolare voglio esprimere la mia gratitudine alla Presidente dell' Assemblea Capitolina Svetlana Celli per la sua amicizia ed umanità".

 

Auguri Zia Caterina!

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.