Vis Art

'Forza Zia Cate!', il messaggio dei tifosi viola per Caterina Bellandi: lo striscione a Lecce

Zia Caterina si trova da qualche settimana ricoverata in ospedale per una complicazione severa ai polmoni

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 03 febbraio 2024 14:03

"Forza Zia Cate!". Arriva dai tifosi della Fiorentina il messaggio per Zia Caterina, impresso su uno strisicone esposto ieri a Lecce, in occasione della partita della squadra viola contro la formazione pugliese. 

 

Caterina Bellandi, per tutti Zia Caterina, si trova da qualche settimana ricoverata in ospedale, ora in Terapia Sub Intensiva a Careggi. L'amatissima tassista fiorentina, famosa per la sua opera di assistenza ai bambini malati di tumore, che accompagna con allegria nel proprio taxi pieno di peluche all’ospedale Meyer di Firenze, sta affrontando una complicazione clinica severa ai polmoni post Covid. 

 

L'ondata di affetto per Zia Caterina non si è mai fermata, ed è arrivata fino allo stadio. E lei non fa attendere il suo grazie, pubblicando su Facebook le foto dello striscione dei tifosi e scrivendo: "No vabe...cosí mi fate emozionareee".

 

"Immensamente grata per tutta la vicinanza che mi state dimostrando ringrazio tutti di cuore! Tuttavia in questo momento dovendo preservare al massimo le energie per la ripresa, attualmente non potrò rispondere più a chiamate o videochiamate, fino a nuovo ordine dei dottori che si prendono cura di me. Sarò felice di leggere i vostri messaggi e se possibile vi ricambiero'. Grazie", aggiunge Caterina Bellandi.

 

Anche il presidente della Regione Eugenio Giania esprime la sua vicinanza: "La Toscana abbraccia Zia Caterina! Sta affrontando una complicazione clinica severa ai polmoni per una reazione autoimmune generata come risposta al Covid, forza Caterina!".

 

 

LEGGI ANCHE:

Zia Caterina ancora in ospedale: complicazione polmonare severa post Covid

Zia Caterina dal letto di ospedale: 'Sanità pubblica un patrimonio, ma le cure vanno umanizzate'

Zia Caterina in ospedale: 'Ferma ai box per un piccolo problema di salute'. Gli auguri di Giani

Caterina Bellandi è il 'Personaggio fiorentino del 2020': 'Il mio taxi colorato, tra amore e vita'

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.