Vis Art

Firenze e Toscana, il meteo del fine settimana

Tra sole e pioggia, prima del calo delle temperature

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 23 marzo 2024 09:48

Oggi velato o nuvoloso, piogge sparse domani. Prima del calo delle temperature dell'inizio della prossima settimana. Queste le previsioni meteo del consorzio Lamma per il weekend tra Firenze e la Toscana.

 

Oggi, sabato 23 marzo, cielo inizialmente poco nuvoloso o velato. Aumento della nuvolosità sulle zone settentrionali della Toscana con possibilità di locali piogge dal pomeriggio sulle province di Massa-Carrara e Lucca e in serata sull'Appennino pistoiese. A Firenze cielo nuvoloso o velato, senza pioggia, con temperature tra 7° e 19°.


Domani, domenica 24 marzo, cielo nuvoloso o molto nuvoloso sulle zone interne centro settentrionali della Toscana, in particolare a ridosso dell'Appennino dove saranno possibili piogge sparse e locali rovesci. Soleggiato sulla costa e al sud. A Firenze previsto tempo instabile con pioggia e schiarite da metà mattinata a metà pomeriggio, temperature tra 6° e 16°.
 

Lunedì 25 marzo invece sereno o poco nuvoloso con locali foschie o nebbie mattutine. Tendenza ad aumento della nuvolosità nella second parte della giornata, cielo sereno a Firenze. Temperature minime in deciso calo, localmente prossime a zero nelle fondivalle più interne della Regione. Massime in aumento con elevata escursione termica giornaliera: a Firenze temperature tra 1° e 18°.
 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.