Vis Art

'Firenze è con te', le parole della Fiesole per Joe Barone. Il Dg viola ancora grave in ospedale

Atteso domani l'arrivo del patron Commisso

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 19 marzo 2024 11:25

"Forza Joe Firenze è con te". Sono le parole che la Curva Fiesole in uno striscione dedica al Direttore Generale della Fiorentina, che da giorni sta combattendo una dura battaglia in ospedale. Uno striscione, con scritto "Joe non mollare", era stato appeso anche fuori dall'ospedale San Raffaele di Milano, dove Joe Barone si trova ricoverato da domenica.

 

L'ultimo bollettino diramato dalla Fiorentina è delle 12 di lunedì, dove si diceva che Joe Barone "rimane ricoverato presso la terapia intensiva cardio-chirurgica dell’ospedale San Raffaele di Milano in condizioni cliniche critiche in conseguenza di un arresto cardiaco extra ospedaliero. Le funzioni vitali sono sostenute da tecniche di supporto meccanico artificiale. Ogni previsione prognostica è attualmente fuori luogo".

 

La famiglia, la moglie e i figli, sono accanto a lui in ospedale, ed è atteso per domani l'arrivo a Milano dagli Usa del presidente viola Rocco Commisso.

 

Il malore nel pomeriggio di domenica, in un albergo nei pressi di Bergamo, dove Barone si trovava per la partita che la Fiorentina avrebbe dovuto disputare alle 18 contro l'Atalanta, partita che poi è stata rinviata.

 

"La Famiglia Barone, la Famiglia Commisso e tutta la Fiorentina, in questo momento di profondo dolore, desiderano ringraziare la Lega Serie A, l'Atalanta e la F.I.G.C. per la vicinanza e la sensibilità dimostrata nei confronti della società Viola e del Direttore Generale Joe Barone", la nota pubblicata nel pomeriggio di ieri sui canali ufficiali della Fiorentina.

 

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.