Vis Art

Malore per Joe Barone, è in terapia intensiva. 'Condizioni critiche ma stabili'. Rinviata Atalanta-Fiorentina

Il direttore generale della Fiorentina ricoverato presso la terapia intensiva cardiochirurgica dell’ospedale San Raffaele di Milano

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

domenica 17 marzo 2024 17:12

Joe Barone è stato colto da un malore a Bergamo, dove si trovava per la partita tra Atalanta e Fiorentina. E' successo nel pomeriggio di domencia 17 marzo.

 

Il direttore generale della Fiorentina è stato portato all'ospedale San Raffaele di Milano, dove si trova ricoverato in terapia intensiva.

 

La partita, in programma alle 18, è stata rinviata: la Lega Serie A fa sapere che è disposto il rinvio a data da destinarsi della gara Atalanta-Fiorentina, valida per la 29ª giornata del Campionato di Serie A.

 

In ospedale sono presenti anche il mister viola Vincenzo Italiano, il capitano Cristiano Biraghi e alcuni giocatori e dirigenti della squadra. 

 

In serata la Fiorentina ha diffuso il report medico. "ACF Fiorentina comunica che il DG Joe Barone è attualmente ricoverato presso la terapia intensiva cardiochirurgica dell’ospedale San Raffaele di Milano diretta dal Prof Zangrillo. Le condizioni cliniche sono critiche ma stabili. Barone è attualmente trattato con le terapie più avanzate in tema di sostegno e supporto della funzione cardiaca. Un nuovo aggiornamento verrà diffuso nella giornata di domani".

 

"Un augurio di pronta guarigione a Joe Barone. Seguiamo costantemente la situazione e ci uniamo alla famiglia e al popolo viola nel desiderio di vederlo tornare al più presto in salute! Forza Joe!", ha detto il presidente della Regione Eugenio Giani. 

 

"Forza Joe!", scrive sui social il sindaco Dario Nardella.

 

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.