Vis Art

Il Paese dei Balocchi, torna il Carnevale di Sesto Fiorentino

Tre pomeriggi dedicati al Carnevale tra concorsi per maschere, sfilate, spettacoli e musica

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 23 gennaio 2024 09:49

Torna il Carnevale di Sesto Fiorentino: divertimento, musica e maschere in piazza Vittorio Veneto.

 

Domenica 28 gennaio, domenica 4 febbraio e martedì 13 febbraio il centro di Sesto diventa il Paese dei Balocchi, con animazione, esibizioni, concorsi e sfilate di maschere, musica, coriandoli e allegria per grandi e piccini.

 

Domenica 28 appuntamento dalle 14:30 in piazza Vittorio Veneto Il Gatto e la Volpe con “Da Brigante a Scolaro”, gli animatori coinvolgono i bambini con giochi di gruppo e simpatiche gags per tutti. Alle 15 apertura iscrizione “Concorso delle mascherine”, alle 16:30 sfilata delle mascherine e premiazione, per l’originalità, la creatività e l’interpretazione. 

 

Domenica 4 febbraio dalle 14.30 in piazza Vittorio Veneto “La Balena, la Fatina e Pinocchio”, “Concorso delle mascherine” appuntamento presso il palco, dalle 15 “Il Carnevale dei colori“, sfilata nel centro cittadino e spettacolo in Piazza Vittorio Veneto degli allievi di danza dell‘Art Music Academy, “Liberi di essere se stessi“ diretto da Claudia Nuzzaci. Dalle 16:30 sfilata delle mascherine e premiazione.
 

Martedì 13 febbraio Carnevale in musica, dalle 16.30 alle 19 in piazza Vittorio Veneto mascherata libera per tutte le età, musica e divertimento Disco Music con “Gutyerrez Dj”.

 

In Piazza Vittorio Veneto saranno presenti gli stand delle associazioni di volontariato con gadget, coriandoli e stelle filanti, cioccolata calda e bomboloni, cenci e biscotti.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.