Vis Art

Firenze, raffica di spaccate nella notte: vetrine infrante e fondo cassa rubati

Due furti tentati e due consumati. Tentato furto anche al Cinema Principe, dove la vetrata è stata infranta con un tombino

1 Visualizzazioni

mercoledì 15 novembre 2023 12:34

Raffica di spaccate questa notte a Firenze. I Carabinieri del Comando Provinciale sono intervenuti in due furti consumati e due tentati presso alcune attività commerciali in città. 

 

Dopo mezzanotte un cittadino ha segnalato in via dei Vanni, presso un negozio, dei giovani che con un tombino hanno infranto la vetrata. Da un primo sopralluogo sembra non abbiano asportato nulla.


Verso le 4 l’allarme collegato ha segnalato un furto presso un’attività commerciale di via Nazionale. Da un sopralluogo effettuato i Carabinieri intervenuti hanno accertato che ignoti hanno sfondato la vetrata di ingresso asportando il fondo cassa di 50 euro.


Poco prima delle 5 una guardia giurata ha segnalato il furto avvenuto presso un negozio di parrucchiere in piazza Indipendenza. Da un primo sopralluogo, ignoti, dopo aver infranto porta d’ingresso, una volta all’interno hanno rubato il fondo cassa di 20 euro.

 

Verso le 5 una guardia giurata ha segnalato il tentato furto avvenuto presso il Cinema Principe di piazza Libertà. Da un primo sopralluogo, ignoti, sono entrati dopo aver infranto la porta della biglietteria con un tombino senza asportare nulla.


Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale grazie anche ai sistemi di videosorveglianza cittadini per risalire agli autori.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.