Tornano le visite spettacolo all’interno del Monastero della Certosa del Galluzzo
In programma lo spettacolo 'L’azione del Silenzio'
lunedì 03 luglio 2023 12:59
Un viaggio attraverso lo spazio ed il tempo in uno dei monasteri più ricchi di storia e carismatici del nostro territorio. La collaborazione tra il Quartiere 3 del Comune di Firenze e La Compagnia delle Seggiole permette ai cittadini che per primi si prenoteranno di poter assistere gratuitamente, e fino ad esaurimento posti, allo spettacolo del 4 luglio 2023 con inizio alle ore 20.30, dal titolo "L'azione del Silenzio. Viaggio teatrale itinerante all’interno della Certosa del Galluzzo".
Lo spettacolo è giunto al sedicesimo anno consecutivo e, dopo quasi 300 repliche, accompagnerà i visitatori in un viaggio attraverso lo spazio ed il tempo in uno dei monasteri più ricchi di storia che la cristianità conosca.
Oltre alla serata gratuita del 4 luglio, lo spettacolo scritto da Giovanni Micoli sarà in scena (a pagamento) per altre sei serate (il 5-6-7-12-13-14 luglio) con due viaggi per sera (alle 20.30 ed alle 22.00). Costo del biglietto: intero 19 euro, ridotto 16 euro. E’ obbligatoria la prenotazione.