Vis Art

Firenze, furti su auto: la polizia sorprende all’opera e arresta un 33enne

La Polizia di Stato sta indagando anche su almeno altri 4 analoghi episodi

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 05 maggio 2023 09:15

Ancora furti su auto a Firenze. Nella serata di mercoledì 3 maggio la Polizia di Stato ha arrestato a Firenze un 33enne senegalese sorpreso all’opera in via delle Ghiacciaie. Intorno alla mezzanotte l’uomo sarebbe stato notato da un passante, che ha subito segnalato la vicenda al 112Nue, mentre era alle prese con una macchina parcheggiata lungo la strada.

 

Le volanti di via Zara lo hanno sorpreso all’interno dell’abitacolo, sdraiato e mimetizzato alla meglio tra i sedili posteriori nel vano tentativo di nascondersi agli occhi degli agenti. L’uomo, già noto alle Forze di Polizia e non in regola con gli obblighi sul soggiorno, è finito in manette con l’accusa di tentato furto aggravato.

 

La Polizia di Stato sta indagando anche su almeno altri 4 analoghi episodi, ovvero furti messi a segno su autovetture, avvenuti dalle 13.00 alle 19.00 di ieri in via Spadolini, piazza della Costituzione, via del Fosso Macinante e via Rucellai. In tutti i casi i proprietari dei mezzi hanno trovato i finestrini infranti, constatando poi vari ammanchi dall’abitacolo (tra i quali zaini, trolley, tablet, Airpods, portafogli e altri effetti personali).

 

 

Immagine di repertorio

 

 

Notizie più lette

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.