Fiorentina-Cremonese, la Fiesole organizza la coreografia e chiama i tifosi allo stadio
La semifinale di Coppa Italia si giocherà il 27 aprile allo stadio Franchi
lunedì 24 aprile 2023 20:03
"Invitiamo tutti a venire allo stadio". L'appello arriva dalla Curva Fiesole, in vista di una partita che non sarà una sfida come un'altra, perché in palio c'è la finale di Coppa Italia. E' Fiorentina-Cremonese, che si giocherà sul prato del Franchi giovedì 27 aprile.
Fischio d'inzio alle 21 per la semifinale in cui i viola, che partono avvantaggiati dopo lo 0-2 dell'andata a Cremona, proveranno ad aggiudicarsi un posto per la finale di Roma del 24 maggio.
"Giovedì, in occasione del ritorno di semifinale di Coppa Italia, la Curva Fiesole ha organizzato una coreografia per spingere ancora una volta i ragazzi alla vittoria. In un momento come questo possiamo contribuire insieme a scrivere la storia. Di persona però, evitando di limitarsi a commentarla davanti ad una tastiera sui vari social", si legge nel comunicato diffuso dal tifo organizzato.
La Fiesole lancia un appello ai tifosi: "Invitiamo tutti a venire allo stadio onorando la fortuna di essere fiorentini, senza far mancare il nostro sostegno. Come le ultime partite ci hanno insegnato, nessun risultato è scontato e il nostro supporto può essere fondamentale".