Vis Art

Torna la Serie A al Franchi: i provvedimenti di circolazione per Fiorentina-Spezia

La Fiorentina, reduce da 9 vittorie di fila, ospita lo Spezia in un orario del tutto insolito

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 07 aprile 2023 13:34

Sabato 8 aprile 2023 torna allo stadio Franchi il campionato di serie A con la partita Fiorentina-Spezia. I viola, reduci dal successo di Cremona in Coppa Italia per la nona vittoria di fila in tutte le competizioni, tornano quindi a giocare in campionato con l'obiettivo di risalire in zona europea.

 

L’incontro si disputerà in un orario del tutto insolito, alle 14.30: decisione della Lega di Serie A per il classico 'spezzatino' di partite che si disputeranno tra venerdì e sabato, prima della domenica di Pasqua. Su disposizione della Questura saranno istituiti nella zona dello stadio provvedimenti già adottati in occasione degli incontri giudicati più impegnativi per l’ordine pubblico. Quindi i consueti divieti di transito e sosta scatteranno otto ore prima del fischio di inizio della partita, ad eccezione di viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da sei ore (sosta) e tre ore prima (transito) il fischio d’inizio.

 

Per consentire l'allestimento delle barriere di prefiltraggio, le eventuali attività comprese all'interno dell'area di prefiltraggio dovranno rimanere chiuse compreso il mercato rionale “Fanti” in piazzale Campioni del '69. 

 

Per le deviazioni delle linee del trasporto pubblico consultare il sito di Autolinee Toscane.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.