Lavori di potenziamento a server Cup: sospese per due giorni le prenotazioni di visite ed esami

Prenotazioni sospese

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 13 aprile 2023 12:47

Questo fine settimana saranno sospese le prenotazioni delle visite e degli esami attraverso gli sportelli Cup, i call center, in farmacia e online. L’interruzione del servizio è legata alla sostituzione di alcuni server centrali della piattaforma informatica che gestisce il sistema Cup 2.0: manutenzione programmata per rendere tutto il sistema più performante. 

 

La sospensione del servizio avverrà alle ore 21 di venerdì 14 aprile e si protrarrà fino alla mezzanotte di domenica 16 aprile. La Regione ed Estar hanno avvertito per tempo le aziende sanitarie, inviando loro una comunicazione alla fine di marzo. 

 

A causa del fermo macchina necessario per i lavori di potenziamento dei server, gli sportelli di prenotazione e call center non potranno operare sabato 15: ugualmente le farmacie, aperte nel fine settimana, che offrono il servizio di prenotazione e che non saranno in grado dunque di interfacciarsi con il sistema neppure domenica 16 aprile.

 

Regione Toscana si scusa per i disservizi. I tecnici di Estar e del fornitore del servizio affiancheranno, lunedì mattina, le aziende sanitarie durante le fasi riavvio del sistema.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.