Vis Art

Caso Blanco a Sanremo, l'ironia di Pieraccioni: 'Vieni a casa mia, ho da potare una siepe'

Il comico fiorentino ha scherzato sulla 'performance' del cantante bresciano al festival

1 Visualizzazioni

mercoledì 08 febbraio 2023 13:29

Ha inevitabilmente destato scalpore la performance di Blanco, ospite durante la prima serata del festival di Sanremo. Il cantante bresciano, vittima di un problema tecnico ("non sentivo la mia voce in cuffia"), ha iniziato a distruggere i fiori presenti sul palco dell'Ariston come scenografia per la sua nuova canzone, che si intitola appunto 'L'Isola Delle Rose'.

 

Al termine della performance, si sono uditi sonori fischi da parte del pubblico dell'Ariston, che non ha gradito il gesto di Blanco. Polemica che si è subito spostata sui social, tra chi si è mostrato indignato e chi ha scelto l'ironia per commentare la scenata (o sceneggiata?) del cantante vincitore dell'edizione 2022 del festival insieme a Mahmood.

 

Anche Leonardo Pieraccioni ha voluto commentare la vicenda, con la proverbiale ironia. "Senti Blanco, c'ho da potare una siepe, se puoi venire domattina perché s'è fatto male il giardiniere. Vieni a potare tutto anche con le mani", ha detto il comico fiorentino in una storia sul suo profilo Instagram.

 

 

 

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.