Vis Art

Juventus-Fiorentina, i gruppi organizzati della Curva Fiesole non andranno a Torino

Il comunicato della Curva, che invita i tifosi a boicottare la trasferta

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 06 febbraio 2023 11:58

"I gruppi organizzati della Curva Fiesole comunicano che non parteciperanno alla prossima trasferta a Torino". Inizia così il comunicato della Curva Fiesole, in vista di uno degli appuntamenti più importanti dell'anno per i tifosi viola: quello che vede la Fiorentina scendere in campo contro la Juventus a Torino.

 

La Fiorentina, reduce da una bruciante sconfitta casalinga ieri contro il Bologna, sarà in campo all'Allianz Stadium domenica 12 febbraio alle 18, ma la Curva invita i tifosi a boicottare la trasferta. I motivi? Prezzi troppo alti (il biglietto costa circa 50 euro), e registrazione obbligatoria al sito della squadra bianconera.

 

"Non accetteremo mai le condizioni imposte da chi da sempre rappresenta il male assoluto del calcio - continua la nota della Fiesole - Non pagheremo mai queste cifre folli per assitere al loro sporco spettacolo. Non saremo mai disposti ad iscriversi al sito ufficiale della Juventus, come esplicitamente richiesto per acuistare i biglietti".

 

"Rivolgiamo pertanto un invito a tutti i tifosi viola a boicottare la trasferta di Torino. E' arrivata l'ora di dare un segnale forte ai "padroni" che hanno fatto di questo sport un business. Il calcio è della gente", conclude il comunicato.

 

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.