Vis Art

Strattonato da cinque giovani per farsi dare pochi spiccioli: la denuncia di uno studente

Stava aspettando il bus ma è stato avvicinato da cinque giovani

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 23 gennaio 2023 18:31

Un giovane studente, residente in Mugello, nella tarda mattinata di domenica, si è presentato assieme al padre presso la Stazione Carabinieri di Vaglia. Qui ha raccontato un episodio di cui è stato vittima mercoledì scorso, quando si trovava a Firenze, in Piazza Dalmazia, dopo aver frequentato le lezioni all’Istituto superiore.

 

Nel corso del colloquio, il giovane ha riferito che, mentre attendeva da solo il bus che lo avrebbe riaccompagnato a casa, è stato raggiunto da cinque giovani, descritti anche loro come minori, fa sapere l'Arma.

 

Questi cinque giovani lo avrebbero strattonato per farsi consegnare i pochi spiccioli; dopo aver controllato zaino e giubotto, si sono poi allontanati con l’unica moneta trovata. Appena sicuro, lo studente ha raggiunto subito la fermata dell’autobus, di modo da non trovarsi di nuovo isolato.

 

Ieri, ricevuto dal personale dell’ Arma di Vaglia, ha presentato denuncia querela nei confronti degli autori del fatto. Avviate le attività investigative sull'accaduto.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.