Vis Art

Pinguini Tattici Nucleari, il primo tour negli stadi fa tappa a Firenze

La band sui social: 'Stiamo già preparando ora delle sorprese che non vi (e ci) faranno dimenticare facilmente di queste date'

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 11 novembre 2022 18:51

I Pinguini Tattici Nucleari annunciano il loro primo tour negli stadi.

 

Il gruppo musicale italiano, nato nel 2010 in provincia di Bergamo e venuto alla ribalta nel 2020 con la partecipazione al 70esimo Festival di Sanremo, ha dato la notizia questa mattina sui social: “È la storia d’amore più bella del mondo. Abbiamo aggiunto molte nuove date per arrivare ovunque, pure a casa vostra. Alle 11.11 saranno disponibili online i biglietti per il nostro primo tour negli stadi ed è una sensazione fantastica. Stiamo già preparando ora delle sorprese che non vi (e ci) faranno dimenticare facilmente di queste date. Grazie!”.

 

Saranno dieci le tappe a giro per l’Italia: il tour partirà il 7 luglio 2023 dal Parco San Giuliano Mestre, per un grande evento in collaborazione con la città di Venezia, e dopo aver toccato Milano, arriverà il 15 luglio allo stadio Artemio Franchi di Firenze. I Pinguini Tattici Nucleari si sposteranno poi a Torino, Roma, Bari, Messina e Olbia.
 

I biglietti sono già in vendita sul circuito Ticketone.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.