Vis Art

Si presentano a riscuotere dei 'Gratta e Vinci' rubati: denunciati due minorenni

Avevano 'Gratta e Vinci' che risultavano rubati

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 30 aprile 2024 11:54

Sabato 27 aprile in tarda mattinata la polizia è intervenuta a Prato presso una sala videolottery VLT per segnalazione di due ragazzi che si erano presentati per riscuotere una vincita di "Gratta e Vinci", i cui tagliandi risultavano però essere provento di furto presso un'altra sala slot.

 

Immediatamente sul posto gli agenti prendevano contatti con il responsabile dell’esercizio commerciale, identificando i due ragazzi i quali inizialmente avrebbero fornito generalità false corrispondenti ad altre identità, fanno sapere le forze dell'ordine. I due, entrambi 17enni italiani residenti a Prato, venivano sottoposti a perquisizione personale rinvenendo addosso ad uno di essi 8 biglietti del “Gratta e Vinci” risultati provento di furto avvenuto nella mattinata.

 

Pertanto, al termine dell’intervento i due venivano denunciati in stato di libertà  per sostituzione di persona e il possessore dei tagliandi anche per il reato di ricettazione. Entrambi i ragazzi al termine degli adempimenti di rito venivano affidati ai rispettivi familiari chiamati negli uffici della Questura per la circostanza.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.