Vis Art

Borgo San Lorenzo, inaugurate due nuove postazioni con defibrillatore

Iniziativa possibile grazie a una raccolta fondi

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 27 agosto 2022 15:11

Nella mattinata di oggi, sabato 27 agosto 2022, a Borgo San Lorenzo sono stato inaugurate due nuove postazioni con defibrillatore, una presso l'accesso alla pista Ecoturistica e l'altro al Parco Pertini.

 

Un taglio del nastro nel ricordo di Paolo Timori - noto pasticcere borghigiano - perché reso possibile, con la collaborazione dell’Amministrazione comunale e della Misericordia di Borgo San Lorenzo, dalla raccolta fondi promossa dagli amici e dalla famiglia di Paolo all’indomani della sua prematura scomparsa. Il Sindaco di Borgo San Lorenzo e l’Assessore ai Lavori Pubblici hanno voluto ringraziare la famiglia e gli amici di Paolo per quanto fatto e per aver deciso di rendere Borgo San Lorenzo ancora più cardioprotetto.

 

I defibrillatori sono un presidio salvavita, ma è fondamentale che le persone siano preparate e abbiano seguito i corsi per utilizzarli. Per questo l’invito è a partecipare alle iniziative organizzate per l’abilitazione all’uso del DAE. La Misericordia di Borgo San Lorenzo organizzerà nei prossimi mesi corsi appositi per chiedere informazioni rimanere aggiornati sulle date contattare il gruppo formazione della misericordia al seguente indirizzo mail formazionemiseborgo@gmail.com.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.