Vis Art

Va a casa dei familiari nonostante il divieto, cerca di scappare su un motorino rubato: cade e viene arrestato

Intervento dei Carabinieri: portato a Sollicciano

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 17 agosto 2022 13:55

Nella serata di ieri, martedì 16 agosto 2022, I Carabinieri di Borgo San Lorenzo hanno arrestato un 21enne, ritenuto responsabile di violazione del provvedimento di allontanamento dalla casa familiare e resistenza a pubblico ufficiale.

 

Il giovane, con precedenti, nel tardo pomeriggio si era recato a casa dei familiari, pur sapendo di non potervi accedere per gli obblighi derivanti dalla misura cautelare adottata in precedenza nei suoi confronti. I parenti, allarmati, hanno così segnalato la sua presenza alla dipendente Centrale Operativa dell’Arma. Alla vista dei militari operanti, il giovane si sarebbe dato alla fuga, utilizzando un motociclo.

 

Successivamente rintracciato in una via nei pressi della casa dei familiari, nonostante l’alt intimato dai militari, il 21enne ha tentato ancora di allontanarsi, rovinando però a terra sul terreno sconnesso.

 

Dopo le cure sanitarie occorrenti, prestate dal personale del 118, lo stesso è stato arrestato e, su disposizione della Procura della Repubblica di Firenze, accompagnato presso il carcere di Sollicciano.

 

Il giovane dovrà anche rispondere dell’ipotesi delittuosa della ricettazione, in quanto il motociclo utilizzato era stato asportato il 14 agosto scorso in un comune vicino. Il veicolo è stato restituito all’avente titolo, concludono i Carabinieri.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.