Vis Art

Serie di incendi nel fiorentino: a fuoco un furgone e diverse aree verdi

Intervenuti anche gli elicotteri

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 13 luglio 2022 17:48

Serie di incendi in area fiorentina nel pomeriggio di oggi, mercoledì 13 luglio 2022.

 

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Borgo San Lorenzo alle 14:50 sono intervenuti nel comune di Londa in Via di Vierle per un incendio di oliveta e di sterpaglie con l’interessamento di una catasta di legno di circa 150 metri, nel quale hanno operato l’elicottero VF del reparto volo di Arezzo e l’elicottero AIB della Regione Toscana, oltre al personale volontario.

 

La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Petrazzi, invece, è intervenuta alle 16:10 nel comune di Castelfiorentino in Via Leonardo da Vinci, per l’ incendio di un furgone nel parcheggio del supermercato. Sul posto anche il supporto dell’autobotte giunta dal distaccamento di Empoli. Non ci sono persone rimaste coinvolte.
 

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Empoli, sono intervenuti alle 16:30 nel comune di Fucecchio in via Umberto Giordano, per l’ incendio di sterpaglie. Sul posto 2 automezzi e 7 unità.


Ancora, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Fi-Ovest, sono intervenuti alle ore 17 nel comune di Firenze in Via Arcangelo Corelli, per l’ incendio di una tettoia in una corte interna, adiacente all’edificio che ne è rimasto danneggiato. Non si segnalano danni a persone. Sul posto anche l’autoscala per effettuare la verifica delle parti in facciata rimaste danneggiate.
 

(immagine di repertorio)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.