Fiorentina, ufficiale il rinnovo di Italiano fino al 2024

Opzione per il club per prolungare fino al 2025: al tecnico un aumento dello stipendio

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 22 giugno 2022 15:03

Dopo giorni, anzi settimane, di trattative, ora è ufficiale: Vincenzo Italiano rinnova il proprio contratto con la Fiorentina.

 

Dopo gli incontri decisivi di ieri tra i dirigenti viola e i rappresentanti del tecnico, oggi è arrivata la firma. "ACF Fiorentina comunica di aver rinnovato il contratto dell’allenatore Vincenzo Italiano e del suo staff fino alla stagione 2023-24, con opzione a favore del Club per la Stagione 2024-25", scrive il club in una nota ufficiale.

 

"La società viola, che già era legata al tecnico siciliano da un contratto anche per la prossima stagione, ha scelto, insieme al Mister, di rafforzare il rapporto in essere con un accordo su un ulteriore anno e con un miglioramento delle condizioni economiche, con l’intenzione di identificare un percorso di crescita sulle basi della buona stagione appena conclusa". Per Italiano si parla di un rinnovo da 1,7 milioni a stagioni più bonus.

 

"Vincenzo Italiano, arrivato nel giugno scorso a Firenze, nella scorsa stagione ha guidato la squadra viola fino alle semifinali di Coppa Italia e al settimo posto finale in Campionato con conseguente qualificazione alla Conference League. Il Presidente Commisso e tutta la Società viola si complimentano con Italiano e i suoi collaboratori per l’accordo raggiunto augurandosi un futuro di successi e soddisfazioni per la Fiorentina e i suoi tifosi", conclude la Fiorentina.

 

(foto ACF Fiorentina)

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.