Vis Art

Firenze, accusato di aver minacciato i passanti con un coltello: i poliziotti estraggono il taser

Gli agenti hanno estratto la pistola elettrica per bloccare il 23enne

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 29 aprile 2022 15:47

I poliziotti tirano fuori il taser per bloccare un 23enne, poi denunciato per minacce aggravate e porto ingiustificato in strada di un coltello.

 

Il fatto si è verificato nel pomeriggio di ieri, giovedì 28 aprile, quando gli agenti hanno sottoposto a fermo per identificazione e denunciato un fiorentino di 23 anni per minacce aggravate e porto ingiustificato in strada di un coltello da cucina di quasi 30 centimetri. 

 

Intorno alle 17.30, le volanti sono intervenute in via Torcicoda dove, con diverse chiamate al 112 NUE, alcuni cittadini avevano segnalato un giovane in evidente stato di alterazione che, armato di coltello, stava minacciando in strada i passanti dopo aver infastidito anche i clienti di un locale della zona. Così riporta la nota della questura.

 

Quando i poliziotti sono scesi dalle auto, quest’ultimo si sarebbe precipitato in maniera minacciosa contro di loro: gli agenti hanno estratto la pistola elettrica, recentemente in uso anche alle Forze di Polizia fiorentine, bloccando il 23enne, che nel frattempo non aveva più il coltello al seguito.  

 

La Polizia ha poi recuperato e sequestrato il coltello con il quale poco prima l’indagato avrebbe minacciato alcune persone.     

 

Immagine di repertorio

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.