Firenze, taglio del nastro per Mida: parte l'86sima Mostra Internazionale dell'Artigianato
Tanti i visitatori fin dalle prime ore di fiera hanno affollato i vari padiglioni
sabato 23 aprile 2022 18:38
Buona affluenza di pubblico per la partenza di Mida, l’86esima Mostra Internazionale dell’Artigianato, con i visitatori che fin dalle prime ore di fiera hanno affollato i vari padiglioni della Fortezza.
Grande soddisfazione da parte di Firenze Fiera e di tutti i partner istituzionali di questa edizione, primi fra tutti Cna Firenze e Confartigianato Firenze che al padiglione delle Ghiaie e alla Palazzina Lorenese hanno messo in campo una nutrita rappresentanza di artigiani ‘doc’ fra il saper fare delle botteghe storiche e le nuove sperimentazioni dei giovani, alfieri dell’innovazione sostenibile e dell’artigianato 4.0.
Il sindaco Nardella, il presidente della Regione Giani, al fianco di Lorenzo Becattini, presidente di Firenze Fiera e numerose altre autorità, hanno tagliato il nastro di questa edizione 2022 che segna la ripartenza del comparto in Italia, dopo due anni di assenza della fiera in Fortezza.
C’è tempo fino a domani lunedì 25 aprile, per visitare al padiglione Nazioni la mostra Orchidee in Fortezza con l’esposizione di oltre 5mila specie diverse.