Vis Art

All'antico Vinaio taglia il nastro del decimo locale: l'apertura in piazza San Marco

Annunciata già un'altra apertura, a Torino

1 Visualizzazioni

lunedì 11 aprile 2022 18:55

All'antico Vinaio tira su il bandone in piazza San Marco. Non un punto vendita come gli altri: si tratta infatti del decimo Vinaio aperto da Tommaso Mazzanti e la sua squadra. Tutto è iniziato in via de' Neri, è da lì che schiacciate come la 'Favolosa' o la 'Paradiso' sono diventate famose in tutta Italia, e non solo, atterrando da Milano a Roma fino a New York.

 

Ma per il locale numero dieci, All'antico Vinaio è tornato a casa, per un'apertura tutta fiorentina. 

 

"Sto per andare a letto e Non vedo l’ora che siano le 11 di domani mattina. Ogni apertura mi emoziona sempre come la prima, ma pensare di poter tornare ad aprire a Firenze, casa mia… il locale numero 10… dopo aver già aperto 9 locali in giro per l’Italia e il mio primo a New York  ha un valore speciale e mi rende veramente orgoglioso di quello che stiamo costruendo", ha detto Mazzanti, che aggiunge: "10 locali, nessun franchising e oltre 150 dipendenti .. il sogno continua Grazie per crederci insieme a noi".

 

E alle 11 di stamani, quando Tommaso Mazzanti ha tagliato il nastro in piazza San Marco, si era già formata una coda di persne pronte ad ordinare una schiacciata. Ma All'antico Vinaio non ha nessuna intenzione di fermarsi: è già stata annunciata l'undicesima apertura, che sarà a Torino.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.