Vis Art

Meteo Toscana, qualche nube nel fine settimana: le previsioni

Marcata escursione termica

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 26 marzo 2022 09:47

Un fine settimana di tempo perlopiù stabile, con qualche nube domenica. Negli ultimi giorni in Toscana si è registrata una marcata escursione termica nelle zone interne: in alcune valli superati i 20 °C di differenza tra minima e massima. Queste le previsioni del consorzio Lamma.

 

Sabato sereno o poco nuvoloso, velato nel pomeriggio con nubi più consistenti in Maremma. Temperature: in lieve aumento (punte di 23-24 °C nelle zone interne di pianura). Ampia escursione termica giornaliera.

 

Domenica nuvoloso per nubi medio-alte a tratti compatte in particolare sulle zone centrali e meridionali; non si escludono isolate e deboli precipitazioni nottetempo e al primo mattino in Arcipelago. Temperature: minime in sensibile aumento sulle zone centro merdionali. Massime in lieve calo in Appennino e sulle zone interne, in aumento lungo la cosa.

 

La settimana inizierà con un lunedì sereno o poco nuvoloso con residui addensamenti mattutini sulle zone orientali e meridionali. Temperature: sostanzialmente stazionarie o in lieve calo sulla costa.

 

 

Notizie più lette

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.