Vis Art

Fiorentina di nuovo al Franchi: c'è il Verona. I provvedimenti di circolazione

Prezzi popolari scelti dalla società: Under 14 gratis nelle Curve

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

domenica 06 marzo 2022 10:11

Dopo l'amarezza per la sconfitta contro la Juventus, la Fiorentina torna a giocare domenica 6 marzo alle ore 15 al Franchi, contro il Verona.

 

Su disposizione della Questura, saranno istituiti nella zona dello stadio provvedimenti già adottati in occasione degli incontri giudicati più impegnativi per l’ordine pubblico. In sostanza i consueti divieti di transito e sosta scatteranno otto ore prima del fischio di inizio della partita, ad eccezione di viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da sei ore (sosta) e tre ore prima (transito) il fischio d’inizio.

 

Le attività commerciali comprese all'interno della zona di prefiltraggio dovranno restare chiuse per l’intera giornata per consentire l'allestimento delle barriere. Sarà consentito l’accesso a piazza Berlinguer per chi deve recarsi al centro vaccinale del Mandela Forum.

 

Per l'occasione, dopo i prezzi piuttosto alti per la semifinale di Coppa contro la Juve, la società viola ha deciso di mettere in vendita biglietti a prezzi popolari: "I prezzi agevolati per questa partita sono un ottimo spunto per le famiglie che vorranno portare i loro figli allo stadio in particolar modo gli Under 14 potranno avere il biglietto gratuito in Curva Fiesole e in Curva Ferrovia e a 5€ negli altri settori", fa sapere la Fiorentina. Tutte le info sul sito della società viola.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.