Vis Art

Firenze, scoperto corriere della droga in bicicletta: arrestato 38enne

L’intervento nel parco di via Villamagna

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 14 febbraio 2022 17:33

Il parco come deposito della droga e una bicicletta per spacciare. Un 38enne non è sfuggito alla Polizia Municipale di Firenze, che l’ha colto sul fatto e arrestato.

 

Sabato pomeriggio, gli agenti della Polizia Municipale in borghese hanno effettuato un appostamento nell’area verde di via Villamagna: nel mirino un cittadino noto per precedenti legati allo spaccio di sostanze stupefacenti. 

 

La pattuglia ha visto l’uomo arrivare nell’area verde di Villamagna in bicicletta: sceso dal mezzo si è messo a scavare con le mani una piccola buca dove ha nascosto un involucro di cellophane, poi è risalito sulla bicicletta per dirigersi verso il centro trasportando alcuni involucri di cellophane bianco di piccole dimensioni.

 

A questo punto gli agenti sono intervenuti: lo hanno fermato e perquisito, recuperando tre involucri contenenti cocaina. La perquisizione è continuata anche nel parco dove gli agenti hanno trovato 10 grammi di hashish e 7 grammi di cocaina. 

 

L’uomo, un 38enne originario del Marocco, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e violazione delle norme sull’immigrazione. Oggi si è svolta l’udienza per direttissima che ha convalidato l’arresto con divieto di dimora a Firenze
 

Foto Comune di Firenze

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.