Vis Art

Firenze, trovato con oltre 2 chili di droga: arrestato

Due chili di droga tra auto e abitazione

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 11 febbraio 2022 13:57

E' stato arrestato ieri pomeriggio, giovedì 10 febbraio 2022, a Firenze un giovane, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 

L'uomo, 25enne incensurato, intorno alle ore 17, mentre percorreva a bordo della sua autovettura Piazzale Renato Cappugi, accortosi della presenza di due equipaggi dell’Arma, accelerava improvvisamente e tentava di dileguarsi in direzione via Aretina. Gli operanti, insospettiti dall’atteggiamento, lo hanno raggiunto e bloccato in via Dalla Chiesa, fanno sapere i Carabinieri.

 

Nel corso dei successivi accertamenti, lo stesso si mostrava nervoso e dall’interno del veicolo proveniva un forte odore di droga. Per tale motivo hanno effettuato controlli più approfonditi che hanno permesso di rinvenire un panetto di cocaina del peso di 1.022 grammi. La droga è stata trovata nel vano motore, sopra la batteria.

 

I controlli sono stati estesi anche presso la sua abitazione dove sono stati rinvenuti 1.075 grammi di marijuana, 2 panetti dal peso complessivo di 185 grammi di hashish nonché materiale per pesatura e confezionamento della droga.

 

Tutta la sostanza e il materiale rinvenuto sono stati sequestrati come l’autovettura in quanto mezzo utilizzato per il trasporto. Il 25enne è stato portato a Sollicciano.

 

(immagine di repertorio)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.