Arriva la sesta edizione di Corri Mugello
13.7 Km nelle campagne del Mugello
martedì 25 gennaio 2022 20:02
La Iproboro Corri Mugello prepara la sua sesta edizione il 27 marzo. La gara, appartenente al calendario Aics, partirà in Piazza Colonna a San Piero a Sieve per affrontare 13,7 km nelle campagne del Mugello.
Anche la sesta edizione si svolgerà nel pieno rispetto dei protocolli sanitari in vigore al momento. Le partenze saranno divise in due gruppi di 250 atleti ciascuno, con obbligo di indossare la mascherina nei primi 500 metri e subito dopo l’arrivo e classifiche che verranno realizzate con il sistema del Real Time. Il tracciato di gara si snoderà tra le colline mugellane, con ristoro a metà gara oltre a quello finale.
È previsto un tetto massimo alle iscrizioni, proprio per rendere più agevole l’organizzazione e garantire a tutti la piena sicurezza e questo tetto è posto a 500 iscritti. La partecipazione è subordinata al versamento di 10 euro per la competitiva, 8 euro per la non competitiva, quote estremamente popolari. Considerando l’andamento delle scorse edizioni, è probabile che il tetto venga raggiunto in anticipo rispetto alla data di chiusura fissata per il 25 marzo.