Vis Art

Firenze, ruba bottiglie di alcolici e strattona il personale per scappare: denunciato

Denunciato un uomo

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 11 gennaio 2022 15:13

Ieri sera, lunedì 10 gennaio 2022, i Carabinieri hanno denunciato in stato di arresto un 40enne, cittadino marocchino, irregolare sul territorio e con dei precedenti, ritenuto responsabile di rapina ai danni di un supermercato, fa sapere l'Arma.

 

Nella circostanza, l'uomo sarebbe stato sorpreso dal personale della vigilanza di un supermercato di Firenze ad asportare nove bottiglie di alcolici, per un valore complessivo di oltre 160 euro. Lo stesso si sarebbe recato alla cassa per pagare quattro bottiglie di birra mentre le altre erano state occultate in uno zaino.

 

Dopo aver oltrepassato le casse, l'uomo avrebbe strattonato il personale di vigilanza per scappare, ma è stato bloccato grazie all'ausilio di altri dipendenti del negozio e dei Carabinieri nel frattempo attivati, continua nella ricostruzione l'Arma.


La refurtiva è stata recuperata e restituita, mentre l'uomo è stato ristretto in camera di sicurezza, in attesa della presentazione in udienza di convalida prevista per la giornata odierna.

 

(immagine di repertorio)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.