Dicomano, incendio in un'abitazione: ritrovati 2 chili di droga
Denunciato un giovane
martedì 07 dicembre 2021 18:26
Ieri sera i Carabinieri sono intervenuti a Dicomano dopo una segnalazione dei Vigili del Fuoco, giunti presso un'abitazione isolata per un incendio del sottotetto.
I Vigili del Fuoco hanno richiesto l'intervento dell'Arma dopo il ritrovamento di sostanza sospetta durante il sopralluogo e la bonifica dell'area. I militari hanno rilevato così la presenza di diverse quantità di marijuana, suddivise in più ambienti dell’immobile, non solo nella zona interessata dalle fiamme.
Alla fine dei controlli, i Carabinieri hanno recuperato oltre due chili di marijuana, nonché degli strumenti di precisione per la pesatura. Dalle prime risultanze, il proprietario del materiale è stato individuato in un 27enne, già noto alle forze dell’ordine, residente nell’immobile interessato dalle fiamme, assieme alla propria famiglia di origine, risultata estranea ai fatti contestati, fanno sapere i Carabinieri.
Le fiamme hanno causato danni importanti alla struttura, dichiarata pertanto inagibile. Il 27enne è invece stato deferito per il reato di detenzione ai fini di spaccio.
(immagine di repertorio)