Vis Art

Campi Jazz Festival, due giorni di concerti in teatro e in piazza

La nuova edizione venerdì 26 e sabato 27 novembre

1 Visualizzazioni

venerdì 26 novembre 2021 10:44

Due giorni dedicati a funky, swing e musica balcanica: in piazza e in teatro c'è il Campi Jazz Festival.


Il 26 e il 27 novembre Campi Bisenzio sarà invasa da note e musicisti. Una rassegna, giunta alla tredicesima edizione, voluta dal Comune di Campi e dall’associazione musicale Michelangiolo Paoli, anima di questo evento. I concerti si terranno presso il Teatrodante Carlo Monni, e per le strade del centro cittadino.

 

Prima serata venerdì 26 novembre ore 21.15: Funk Off in concerto. Feat Nadyne Rush. Dopo 20 anni di attività e più di 800 concerti in giro per il mondo i Funk Off non sono solo la prima funky marchin’ band italiana ma quelli che hanno dato un senso nuovo alla parola Marchin’ Band nel nostro Paese. I Funk Off presentano in questo concerto per il Campi Jazz Festival 2021 brani nuovi degli ultimi cd e vecchi cavalli di battaglia.
 

Seconda serata sabato 27 novembre ore 21.15 Sunrise Jazz Orchestra​ & live dance. La Sunrise Jazz Orchestra, formazione jazz di 22 elementi diretta da Stefano Rapicavoli, in collaborazione con la scuola di ballo “Swing Mood” di Pistoia, presenta al Campi Jazz Festival lo spettacolo “Sunrise Jazz Orchestra​ & live dance”: una serata con orchestra, ballerini e la voce della cantante e performer Lucia Cappelli che ci riporta all’atmosfera ricca di suggestioni dell’epoca del proibizionismo. Ingresso gratuito con prenotazione.


Sabato pomeriggio ore 15.30 - La Banda Balcanica. Concerto di musica balcanica della Filarmonica Michelangiolo Paoli di Campi Bisenzio nel centro storico di Campi Bisenzio
 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.