Arrestato a Firenze un 28enne ritenuto responsabile di violenza sessuale e rapina

I fatti accaduti a Termoli (Campobasso), nell'agosto del 2021

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 17 novembre 2021 12:33

E’ stato arrestato dai carabinieri a Firenze l'uomo ritenuto responsabile di una violenza sessuale e di una rapina commesse l’11 agosto 2021 ai danni di un’anziana donna di Termoli (Campobasso).

 

Per questi reati, come riporta una nota diffusa dai militari, a seguito di attività investigativa eseguita da personale del Commissariato di P.S. di Termoli, la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Larino aveva richiesto e ottenuto dal competente G.I.P. un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 28enne di origini marocchine.


L’uomo, che nel frattempo aveva abbandonato Termoli e si trovava nel capoluogo toscano, è stato fermato dai Carabinieri per un controllo di rito, la scorsa notte in Piazza Pitti.


Da quanto emerge dal provvedimento restrittivo, il soggetto si era introdotto nell’abitazione della donna di Termoli attraverso una finestra lasciata socchiusa. Una volta all’interno, era stato sorpreso dalla proprietaria, sola in casa. A quel punto l’uomo aveva aggredito l’anziana ed era scappato via subito dopo asportando denaro e oggetti preziosi.


Tratto in arresto in esecuzione della misura cautelare, il 28enne è stato condotto presso la Casa Circondariale di Firenze Sollicciano.
 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.