Vis Art

Santa Maria Novella, consegnato un nuovo treno Rock: inizierà a circolare per il Lucca Comics

Saranno 100 i treni straordinari per il festival del fumetto

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 27 ottobre 2021 19:25

È stato presentato questa mattina, mercoledì 27 ottobre, l’undicesimo treno Rock, dei 29, destinati alla Regione Toscana.
 

Al taglio del nastro nella stazione di Firenze Santa Maria Novella erano presenti Eugenio Giani, Presidente della Regione Toscana, Stefano Baccelli, Assessore Infrastrutture e Trasporti della Regione Toscana, Luigi Corradi, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Trenitalia, Sabrina De Filippis, Direttrice della Direzione Business Regionale Trenitalia, e Marco Trotta, Direttore della Direzione Regionale Toscana.

 

Il nuovo mezzo, dedicato al nuovo film della Marvel “Eternals”, entrerà in servizio in occasione del Festival Lucca Comics & Games e sarà utilizzato per effettuare i collegamenti tra Firenze e Lucca
 

Saranno 100 i treni straordinari che Trenitalia (Gruppo FS Italiane), in accordo con la Regione Toscana, metterà a disposizione dei viaggiatori per raggiungere Lucca in occasione della manifestazione “Lucca Comics & Games 2021” in programma dal 29 ottobre al 1° novembre: 250mila posti offerti con i servizi ferroviari ordinari e straordinari che saranno effettuati nei quattro giorni dell’evento.
 

Il programma dei treni ordinari e straordinari - sulle linee Firenze – Prato – Pistoia - Lucca, Pisa – Lucca, Viareggio – Lucca, Lucca – Aulla e Prato – Bologna - dedicato alla manifestazione è consultabile sul sito di Trenitalia.
 

Trenitalia consiglia di acquistare il biglietto del treno nei giorni precedenti la partenza e di recarsi in stazione in anticipo. Su tutte le corse l’occupazione prevista dalle norme è dell’80% dei posti totali (seduti e in piedi).
 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.